sabato 19 maggio 2007

LISTA DELL'ODIO

Utile e terapeutica, la lista dell’odio serve a dare concretezza e priorita’ ai vostri sentimenti di astio…Non odiare a vuoto!! Compila la tua top five dell’odio; e’ utile perche’
Ti consente di quantificare la giusta percentuale d’odio per ciascuna delle persone/cose odiate
Se vi prende un istinto omicida, sapete subito da dove iniziare
Se vi prende un istinto omicida e vi sedete un’attimo al tavolo ad aggiornare la vostra lista, e’ estremamente improbabile che poi usciate ad ammazzare qualcuno per davvero
Per cui, ogni settimana pubblichero’ la mia top five dell’odio, spiegandone le motivazioni e sperando che perdendo tempo a scrivere mi passi la voglia di sorvolare la citta’ con un aereo pieno di gas nervino

LISTA DELL’ODIO 20/05/2007-----27/05/2007

Gli speculatori edilizi. I costruttori di grandi complessi residenziali o i piccoli proprietari che lucrano sulla disperazione della povera gente per vendere/affittare topaie immonde a prezzi completamente svincolati dal valore catastale…sappiate che io credo nella grande ruota karmica..per cui, non vedo l’ora di reincontrarvi quando rinascerete tarme nella giacca di un barbone …ammesso che, per un puro caso, a voi non ci pensi la giustizia degli uomini (quella della massa con i forconi eh mica i tribunali, figuriamoci)..

Il mio coinquilino che non pulisce il bagno. E non pulisce nemmeno il resto della casa. Anzi

TRENITALIA. Sull’odio da me provato per questa societa’ di trasporti indegna di tale nome, dedichero’ un racconto apposito. Per il momento sappiate che stanno nella mia lista dell’odio da circa quattro anni, con alterne fortune

Capitalia ed in particolare la mia filiale di appartenenza, dalla quale non posso svincolarmi nonostante la mia insoddisfazione e la loro incompetenza per penali assurde di chiusura conto che loro mascherano coprendole con altro nome, tipo: spese di lutto per il dolore da noi provato per la chiusura del rapporto ..ma per favore


il costo della benzina e delle zucchine

Nessun commento: