mercoledì 25 luglio 2007

Lista dell’odio 4

  1. il caldo asfissiante
  2. il caldo asfissiante da subire senza il condizionatore
  3. il caldo asfissiante da subire senza il condizionatore perche’ non ho soldi per comprarlo
  4. il caldo asfissiante da subire senza il condizionatore perche’ non ho soldi per comprarlo in quanto non ho uno stipendio ma una paghetta mensile
  5. il caldo asfissiante da subire senza il condizionatore perche’ non ho soldi per comprarlo in quanto non ho uno stipendio ma una paghetta mensile e tutto perche’ sono troppo codarda per mollare sto’ lavoro e trovarmene un altro

    In sostanza, in genere mi deprimo abbastanza per essere povera ma d’estate mi odio proprio :(

4 commenti:

the muffin woman pat ha detto...

hem ma non c'era già la lista dell'odio 3? io non odio il caldo. lo amo. odio l'inverno invece perchè la roba d'inverno costa di più.

the muffin woman pat ha detto...

la roba da vestire intendevo

Punzy ha detto...

E hai ragione, ora lo correggo. Grazie.

the muffin woman vale ha detto...

io credo di essere ricca dentro
v_v

guarda ch el'aria condizionata fa malissimo. il mio collo conferma.