mercoledì 27 febbraio 2008

Alcuni semplici consigli per una corretta guida urbana – 2

Buongiorno a tutti, cittadini carissimi. Mi sono gia trovata, su questo blog, a fornire dei semplici consigli per una corretta guida urbana ma visto che continuate a falcidiare pedoni come spighe di grano, mi sento costretta ad intervenire nuovamente.
Dunque, il mio intervento si articola su due fronti: innanzi tutto fornisco alcuni consigli ai genitori delle nuove generazioni che si affacciano sul mondo delle quattro ruote.
Primo consiglio: se vostro figlio, in passato, ha gia mostrato in piu’ occasioni di essere una grandissima testa di cazzo, non gli consentite di prendere la patente. Resistete alla tentazione di patentarlo per togliervelo dalle palle, non siate egoisti! ne va della vita dei vostri vicini!
Secondo consiglio: se purtroppo il danno e’ gia stato fatto e il vostro giovane testa di cazzo ha gia la patente, semplicemente non dategli le chiavi della macchina. Se in passato avete fallito il vostro compito di educatori, adesso potete riscattarvi. Pensateci.


E ora tocca a voi, giovani patentati dai 19 ai 25 anni.
Primo consiglio: ricordatevi che l’automobile e’ un mezzo di trasporto autonomo la cui funzione e’ quella di portarvi dal punto A al punto B non necessariamente nel piu’ breve tempo possibile. Durante il percorso dal punto A al punto B e’ sconsigliabile:
A) tentare il decollo
B) ingaggiare stupide ed inutili gare di velocita’ con altri giovani automobilisti. Se qualcuno vi provoca, abbassatevi i pantaloni e misuratevi il pisello. E’ una gara di virilita’ piu’ oscena ma preferibile all’omicidio multiplo
C) Tracannare alcolici. Io non sono affatto una proibizionista, ritengo solo che trasformarsi in una damigiana di vino non aiuti voi stessi e gli altri ad arrivare ai trent’anni.
Secondo consiglio ricordatevi: il pedone non e’ un nemico. Egli e’ semplicemente una persona che, come voi, utilizza un mezzo di trasporto autonomo: le sue gambe.
Terzo consiglio: da notare che, quando spegnete la play station, NON STATE PIU’ GIOCANDO, siete nella vita reale e non guadagnerete alcun punto investendo pedoni, sorpassando a destra e gettandovi con la moto dalle rapide
Capito, teste di cazzo?

Nessun commento: