lunedì 25 febbraio 2008

Alzo le mani

Dunque:
La benzina costa E 1.41 (il che andrebbe anche bene se dovessimo utilizzarne un litro alla settimana;
Mi si e’ rotto il televisore e non voglio nemmeno pensare al costo della riparazione, in quanto certamente il guasto non e’ coperto dalla garanzia, anzi: e’ chiaro che la TV non e’ rotta ma solo gravemente ammalata di una rarissima sindrome dal nome impronunciabile e la cura e’ disponibile solo in Giappone.
Costo del viaggio della speranza : 300 euro
E’ inoltre giunta, non invitata e non gradita, la bolletta della luce: E 101. Alla faccia dell’aumento.
Ed e’ soltanto lunedi
Mi sembra abbastanza evidente che, nella corsa dei prezzi, io abbia decisamente perso.
Ammetto la sconfitta.
Se mi arrendo ottengo pieta'?

2 commenti:

the muffin woman pat ha detto...

punzy. bisogna fare una rivolta.

p.s. se nelle prossime 24 ore dovesse succedermi qualcosa, vi prego di segnalare il mio commento all'autorità giudiziaria.

Punzy ha detto...

Ok Pat.
Pero' forse ci troveremo nello stesso bagagliaio imbavagliate insieme