domenica 17 febbraio 2008

A mali estremi

Egr. Sig
Freddo Polare
Via da tutta l’Urbe
Italia


Oggetto: diffida al proseguimento delle gelate improprie

Gentile Signor Freddo Polare,
La presente va intesa quale diffida al proseguimento dell’azione di gelata urbana, definita impropria ai termini della legge universale del clima mediterraneo ex art.0 del Codice naturale dell’Urbe.
Tale azione di gelata, oltre ad essere contro natura, comporta, come fastidiosa conseguenza, anche uno stato di raffreddamento della mia cliente, la quale non credendo all’opera preventiva dei vaccini in quanto frikkettona, non si premunisce e si ammala.
Per tale malattia e per lo stato di freddo in cui versa la nostra cliente, la diffidiamo dal proseguire la sua azione intimidatoria di raffreddamento dell’Urbe; in caso contrario, ci vedremo costretti a procedere secondo i termini di legge


Cordiali saluti,

Avv. De Punzys

6 commenti:

Iaia Nie ha detto...

mi associo, mi associo, mi associooo! basta freddo!
sto con la seggiolina vicino al termosifone...come mia nonna.

the muffin woman pat ha detto...

punzy sei ancora viva?

Anonimo ha detto...

Punzy è vivissima ma al momento un pò febbricitante e digitalmente divisa (niente internet a casa).
Ti saluta.

the muffin woman pat ha detto...

per favore messaggero valle a comprare delle bustine solubuli in acqua al posto delle pastiglia. sono seriamente preoccupata :)

Anonimo ha detto...

Tranquilla Pat, Punzy utilizza pastiglie solo in presenza del suo avvocato e di un rianimatore esperto. :-)

Punzy ha detto...

Salve a tutti, sono tornata.
Un saluto speciale a pat e un benvenuto a Chichi'..ciao!