mercoledì 30 aprile 2008

Risultati del sondaggio settimanale

La vostra squadra di governo ideale e’: Geeg robot d’acciaio agli esteri, Il trans Vittoria al ministero della famiglia, Punzy ai beni culturali,Homer Simpson al ministero del lavoro

Vi ringrazio della preferenza accordatami ma immagino derivi dall’effetto traino di Homer Simpson al ministero del lavoro. Saro’ comunque la ministra di tutti, non solo di quelli che mi hanno votato ma soprattutto dei disgraziati che hanno preferito Barbie cavallerizza a me. Questa volta, o facciamo finalmente le strade e riempiamo le buche profondissime o prendiamo i fucili e succede il macello, ho almeno 300 blogger che verrebbero con me a fare la rivoluzione, scenderanno dalle montagne ecc ecc ecc

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Eccomi io sono pronta a seguirti ovunque mia punzy

Iaia Nie ha detto...

nooooooo! mi sono persa il sondaggione!!!!!!!!!!! nooooooooooooo!

Punzy ha detto...

Vabbe' Iaia, tanto avresti votato per me, no?

micky1mouse ha detto...

Fucile imbracciato. attendo ordini!

Punzy ha detto...

Eccoliiiiii i miei fedeli blogger, tesori che siete!!! mo' compro il cemento e andiamo a tappare tutte le buche!!!

Anonimo ha detto...

ci sono anche io!
ghebba del cets!
:)

Iaia Nie ha detto...

eccerto Punzina! tappare le buche? finalmenteeee!!! avverto casa che starò via per il prossimo ventennio...