martedì 8 luglio 2008

LIsta dell’odio num 15

Completa rivoluzione nella hit parade dell’odio:

  • Il mio vicino di casa, che ha deciso di ristrutturare il suo appartamento ADESSO, con 57 gradi all’ombra e 122 dentro casa mia. I lavori producono quintali di polvere. Adesso, oltre a fare la sauna gratis dentro casa, posso avere la spiaggia a domicilio sul pianerottolo. Che culo
  • La mia gatta,brutta ingrata, che tenta di buttarsi dalla finestra pur di sfuggire alla mia compagnia. Ne consegue che, per preservare la sua vita, sto facendo letteralmente sciogliere la mia, dal caldo atroce che fa con le finestre chiuse
  • Trenitalia/trenipadania, che continua ad aumentare i prezzi del biglietto, forse vogliono adeguarli allo stipendio dei parlamentari.
  • Poste Italiane, che in questo delirio di sfrattati, disoccupati, esternalizzati, licenziati e ripudiati da organizzioni pubbliche e private, non tocca nemmeno uno dei suoi fannulloni. Manco a dire che sono difficili da trovare…

io non sopravvivo a questa estate, me lo sento...

3 commenti:

Iaia Nie ha detto...

a punziii! ma non ti sembra che la densità delle liste dell'odio in queste ultime settimane sia un po' sopra la media?
... ... ...preoccupante

Punzy ha detto...

Hai ragione, Iaia. Credo di essere in piena sindrome premestruale..

bradipa ribelle ha detto...

fai volare la gatta dala finestra!