domenica 7 giugno 2009

Tutte le strade portano a Punzy-3

E rieccomi con le chivi di ricerca mensili..

dunque, queslle che seguono sono state tutte digitate da un solo e affezionato blogger che si è divertito così per tutto il mese, ometto il nick name per privacy:
mannaggia a punzy

punzy pensaci tu
punzy o non punzy?
punzy, scrivi da dio (dovevo dirtelo)
punzy, voglio diventare il tuo amante
radice quadrata di punzy
(un numero talmente piccolo da non essere comprensibile, credimi)
punzy, scrivi da dio (anzi, da dea)
(vabbè ok, grazie. fa sempre piacere sentirselo dire)
prefe e punzy insieme
(non so, ho la sensazione che non funzionerebbe; non tollererei copie di "Libero" per casa, fosse anche a scopo smerdatorio)
punzy, roma era meglio ai tempi dell'impero?
(mah..sicuramente i tempi di Cicerone non erano male..tarda repubblica o giu di li)



domande esistenziali:
quando secchioni puzzano chi chiamare?
(il nano, li viene a togliere lui personalmente, si certo, come no)
cos'è il microtriplo ?
(si stanno interrogando scienziati e filososfi dall'alba dei tempi)
come origliare dai muri?
(il caro vecchio bicchiere?)
come posso inculare una macchina di cafe?
(possibile che tu non abbia trovato nemmeno una cammella mercenaria da inculare?)
danno fastidio i pakistani nei condomini?
( guarda, a me danno fastidio di più i milanisti)
esiste il numero dell odio?
(il numero non so, la lista si)
il cornicione sta cadendo chi lo deve riparare ?
(finchè non cade in testa a qualcuno, non ne verrete a capo)
stanno facendo l'ascensore nel condominio ma e' possibile che trivellano tutto il giorno?
(eh che ci vuoi fare)
cosa fanno le commesse ?
(stai scherzando, giusto?)
la tenda gesu è la risposta?
(scusa, qual'era la domanda?)
occorre fare lo slalom per passare i marciapiedi per il fieno?
(anche per le cacche. Ma dove vivi a Valnut Grow?)

notizie flash:
paese disabitato provincia di asti
piedi zozzi
pioggia fina
piscina abusiva
pungimi e vedrai sangue
veterinario suicida
uomo cade con la macchina nel laghetto dell'eur
condominio pazzo
aereo urbe
aprirsi la patta
(ovviamente intedevi in pubblico, giusto?)
arte di perdere
(ah è un'arte?)

Aggressività urbana:
rischi che si corrono come autista autobus
rissa perdere occhio
(la rissa ci sta sempre, oh!!)
istinto omicida violenza esaurimento nervoso
(siediti, respira e fa una lista dell'odio. Funziona, giuro)

Rivendicazioni/dichiarazioni d'intenti
Le colleghe parlano solo di soldi
(e anche di come sposarne tanti, aggiungerei)
adesso ne vediamo delle belle con i ricatti al sindaco e non finisce quì
(e mò sò cazzi pè tutti)
ho visto il mio ex e non me ne frega nulla
(si si, si dice sempre così)
incastrare un testimone di geova
(incastrarlo dove?)

a tema:
scongiuri olio rovesciato
mettere il pane in tavola sottosopra
superstizioni pakistane
(ah mò sono i pakistani ad essere superstiziosi)

curiosità etimologiche:
come cagano le balene
(importantissimo, non si può vivere senza saperlo)
cacca piccione jeans
(esiste anche la versione casual?)
morso calabroni neri
(cioè mi vuoi dire che quei mostri hanno anche i denti??)
starnuto negli uccelli tra cui lo storno
tartarughe di terra scavano buche o tunnel?
(gia qual'e' la differenza? nel tunnel potremmo farci passare i treni locali?)

spiegazioni
bullismo: essere messi la testa nel cesso


esotiche:
cartina geografica dell' impero giapponese
cinese che scopa in pullman
(immagino faccia parte dei rischi di essere autisti dell'autobus)
donne arabe che fanno pompini
(è il velo che ti eccita?)

nell'Urbe:
scooter accendersi imbranata
(si ma poi alla fine sono riuscita a metterlo in moto)
sento i vicini che scopano
(senza nemmeno il bicchiere?)
sesso in un supermercato interviene l'ambulanza
(in quale fase del rapporto arriva l'ambulanza? sul più bello?)
tamponamento zingari parcheggio
(eh scommetto che non avevano nemmeno il modulo per il CID)

Queli che sono fissati con l'elefante:
l'elefante ne ha 4 cosa?

(difficile!!!)
piccole stelle ciro elefante
(vabbè stai fuori)
elefante che caga video
(povero, dev'essere dolorosissimo)
elefanti più piccoli viventi
(Dumbo?)
simbolo elefante nero a strisce
(MMMMM non mi piace...)

Vabbè io questa fissa dell'elefante non la capisco..poi dò il bnvenuto alle fissazioni sui pakistani; a quanto pare sono la nuova moda della rete..

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Copiona!

Punzy ha detto...

ué non ci provare: ho copiato da prefe, non da te

Alessandro Tauro ha detto...

incastrare un testimone di geova
(incastrarlo dove?)

Nella porta credo... :)

Prefe ha detto...

mi fischiano le orecchie!

Unknown ha detto...

Posso tranquillizzarti sui "calabroni neri"?

Non solo non mordono, ma di solito non pungono nemmeno.
E neppure sono calabroni...

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=5832325

Anonimo ha detto...

Vabbè, te la passo stavolta. Ma la morale è che la gente è strana assai. E che per una legge statistica, ogni condominio ospita almeno un matto.

Punzy ha detto...

Scittiapocrifi: questa legge l'ho elaborata io, puoi usarla ma ricordati che il copyright e ' mio :)

Pest: grazie, io ho paurissima dei calabroni

ex dani ha detto...

La legge per cui in ogni condominio c'è un pazzo non l'hai inventata tu, cara punzy, ma è più vecchia dell'origine dell'universo!! Anzi, è pane quotidiano! Tu sei solo splendida nel far si che ci ridiamo sopra!! In ogni caso c'è sempre la debole speranza che esista un pazzo più pazzo di quel che è capitato a noi!! Continua smpre così, sei mitica!
Baci!!

Punzy ha detto...

ex dani grazie, hai sollevato la mia autostima, da due giorni a questa parte ai minimi storici..

Pellescura ha detto...

che i milanisti siano peggio dei pakistani è una cosa notoria...

ventopiumoso ha detto...

punzy ma io avevo scritto "punzy tette" (avevo preso spunto dal tuo analogo post del mese precedente) e qualcos'altro e non compare.. :O
cmq bene, avanti così! :)

Anna ha detto...

Marò sei tremenda ho mal di pancia a furia di ridere! Da me invece i motori di ricerca mi portano sante donne e uomini pii (alla voce Laudato sii...) marò come mi sento in colpa! ahahahhahahah

Punzy ha detto...

Vento!! allora sei stato tu!!!! non l'ho messa pensando che era stato un porco pervertito

Anonimo ha detto...

Il pazzo che ha lasciato le prime 9 chiavi di ricerca è onoratissimo di essersi guadagnato l'apertura di un tuo post!

Spero ti abbiano strappato almeno un sorriso...

ventopiumoso ha detto...

beh non ho detto che non lo sia ;b
ma dai punzy hai censurato una chiave di ricerca.. tsk tsk, sempre piu' verso papi-style..

Le Favà ha detto...

L'avevo letta sì :D

e devo dire che mi sento più fiero ora che non con la laurea :D

hahaha. Grazie ;)