venerdì 21 maggio 2010

Misteri urbani: che fine hanno fatto I vigili?







Come cittadina littoria, sono molto ligia e rispettosa dell’autorita’ costituita e tengo timore massimo per le divise, pure per quelle dei gelatai
E‘ con angoscia insopprimibile che quindi mi chiedo ma come mai l’Urbe sta tutta scassata con lavori e cantieri dappertutto e traffico impazzito e macchine parcheggiate pure dentro ai tombini e i vigili urbani sono spariti? Dove sono i salvatori dell’ordine automobilistico? Come faremo noi cittadini a raccapezzarci nel caos urbano?
Tanto per provarvi che la scomparsa dei vigili non e’ una mia impressione ma un fatto vero e reale, ecco qua la testimonianza:

romabucata


Tu stai imbutata nel traffico per ore, finalmente arrivi al cuore del’ingorgo, vedi il cantiere maledetto e ops! Gli operai dentro non ci sono
E nemmeno i vigili a presidiare il traffico
Ora, la mia ipotesi e’ che in effetti questi cantieri sono farlocchi, cioe’ in realta’ sono una messa in scena operata da cittadini bolscevichi che la notte montano transenne a cazzo e aprono voragini con potenti trivelle spaziali, allo scopo di far impazzire il traffico e far bestemmiare il nostro amato sindaco da tutti quanti. E sarebbe spiegato, cosi’, anche perche’ non ci sono i vigili: quei cantieri sono inesistenti, il comune dell’Urbe non sa che esistono e allora non ci manda nessuno a presidiarli

Ma io li ho scoperti sti’ comunisti turbatori del’ordine costituito
Ho riconosciuto il disegno eversivo dietro il cantiere fantasma
La matrice bolcevica del transennamento
Il taglio sinistrorso delle voragini
Ha ha ha
Alla Punzy non la si fa

9 commenti:

Arcureo ha detto...

Saranno in giro a stanare vili comunisti! ;-)

silvio di giorgio ha detto...

in terronia è presto detto...

http://www.youtube.com/watch?v=bvFz9gFM-WI

ventopiumoso ha detto...

ah ah punzy, che mito!

la Volpe ha detto...

dovresti segnalarlo al sindaco

Punzy ha detto...

silvio, mi sa che l'incrocio a croce uncinata è diventato un modello da esportazione..

il monticiano ha detto...

Io lo so dove stanno: al mio incrocio preferito.
Erano in sei e tutti in divisa.
Ho chiesto loro se era prevista qualche deviazione del traffico automobilistico e uno mi ha risposto: "no, perche?"

Pape Satan Aleppe ha detto...

Avranno paura di essere intercettati ....

plutoschi ha detto...

mah, la fai troppo tragica. quando sono stato a roma qualse mese fa non ho avuto nessun problema. ho visitato benissimo tutti i cantieri, peccato che di tanto in tanto ci fossero delle rovine storiche e un sacco di chiese che impedivano la libera circolazione...

Luz ha detto...

Un caffè la prossima settimana?